LOOK SPOSA #18

LINDA

LOOK #18 LINDA

Un mikado latteo, inaspettatamente morbido e souplesse è la cifra di Linda.
Linda è la perfetta materializzazione del suo nome: semplice, pulito e ieratico nella sua forma iconica di trapezio perfetto. Annagemma Lascari sostiene che per Linda è stato il materiale ad ispirare l’abito “unexpected” della collezione bridal 2018: “L’effetto del mikado tradizionale è tendenzialmente poco plastico, tende a rimanere un po’ rigido e poco plasmabile. L’effetto tattile del mikado scelto per questo bridal dress è invece sorprendentemente duttile e morbido, pur mantenendo inalterata la struttura volutamente geometrica del look”.
Linda, nel suo essere al tempo stesso morbidissimo, cocoon e strutturato è il look sposa perfetto per tutte le donne che vogliono un abito elegante nella forma, ma loose e docile da indossare.

Look Sposa 2018 | ANNAGEMMA MILANO | Linda
Look Sposa 2018 | ANNAGEMMA MILANO | Linda

Un abito “body-friendly”, che ti coccola ad ogni passo facendoti però apparire splendida e imperturbabile come una dea. A movimentare la geometrica ieraticità di Linda, ecco all’esterno una piccola balza dentellata di microborchie candide montate su crine leggero e un dettaglio progettato come tema stilistico per il prossimo futuro: un miniabito interno “vedo-non vedo” a smerlatura tonda, che solo ed esclusivamente nel movimento rivela la sua presenza.
Gli accessori a completamento del look dinamizzano la serafica geometria di Linda: una tiara contemporanea e materica in cresposo cady; la croccante pochette di pelle “miniborchiettata” special edition Le Silla per Annagemma e infine il piccolo adorabile choker di borchiette total white.