LOOK SPOSA #14

EVA

LOOK #14 EVA

Eva, la prima donna. Seduttiva e magnetica si guarda allo specchio, si ama, ma cerca un’altra parte di sé per completarsi, per prendere definitivamente vita e sguainare il suo potere seduttivo.
“Eva – come spiega Annagemma Lascari – è un bridal dress della collezione sposa 2018 pensato in due sezioni speculari di cady stretch aderente che fasciano strettamente il corpo, combaciando attraverso due semplici zip che sono il fulcro dell’abito.
Lunghe, sinuose, centrali, si aprono e si chiudono sul davanti in senso divergente, puntellando sapienti il gioco seduttivo: possono lasciare il corpo completamente esposto quando la seduzione arriva al suo clou, oppure lasciarne visibili, in alto e in basso, solo porzioni più o meno scoperte.

Un look sposa molto concettuale dal risultato opposto all’astrazione: un abito puramente erotico, senza mediazione di accessori che ne alterino la sensualità cristallina. Unica concessione decorativa, ma totalmente funzionale all’esaltazione dell’anima afrodisiaca dell’abito: due lunghe lussureggianti creste di cady a lambire le zip ed accarezzare la spina dorsale. Assoluto, primordiale richiamo d’amore, cui è impossibile resistere.
La donna che sceglie Eva è una consapevole, rilassata, sirena che ammalia, però, con pura grazia ed eleganza. Perché Eva è sì l’evidenza erotica, ma elegantemente presentata e perciò compatibile con wedding civili e religiosi, sempre però molto fashion.